Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Skorupski. Schierabilità: 10/10. Esordio in panchina per Thiago Motta. Il Bologna ha sempre subito gol in questo avvio di campionato ma ospita l’Empoli, uno dei peggiori attacchi. Potete puntare sul polacco perché può arrivare il primo clean sheet.

2-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Giocherà ancora lui e va schierato anche al fanta. La Fiorentina gioca in casa contro l’Hellas. Gli scaligeri davanti fanno fatica, soprattutto in trasferta perciò date spazio al portiere Viola.

 

 

3-V. Milinkovic. Schierabilità: 9/10. Partita casalinga anche per il Torino, favorito contro il Sassuolo. I neroverdi senza Berardi sono spuntati e fanno fatica a trovare il gol. Trovate spazio per il serbo, può centrare l’imbattibilità.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Ragionamento opposto per il n1 degli emiliani. Il Sassuolo è in difficoltà e a Torino può subire più di un gol quindi non affidatevi al suo estremo difensore e guardate altrove.

2-Musso. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per l’Atalanta, ospite della Roma di Mourinho. I giallorossi saranno spinti da uno stadio strapieno e davanti fanno davvero paura perciò è meglio fare altre scelte.

 

 

3-Meret. Non schierabilità: 10/10. Big match fuori casa per il Napoli che Domenica gioca a S. Siro contro un Milan lanciato. La partita potrebbe essere spettacolare e regalare parecchi gol e il consiglio è di evitare L’ex Udinese.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio