Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della settima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Viene da un rigore sbagliato ma resta un top del reparto e va confermato anche contro l’Atalanta. Ha già dimostrato la sua attitudine al bonus visto che è un tiratore di piazzati e contro la Dea va messo a occhi chiusi perché può tornare al gol.

2-De Ketelaere. Schierabilità: 10/10. In Champions è partito dalla panchina in modo da essere fresco per il big match contro il Napoli. È una della migliori armi offensive del Milan e dopo la rete annullata a Genova questa volta può arrivare il primo +3 in serie A.

 

 

3-Kostic. Schierabilità: 10/10. La Juventus è nel baratro e deve uscirne il prima possibile. Contro il Monza i bianconeri hanno l’occasione per tornare a vincere e il serbo può essere decisivo. Ha un gran sinistro e cerca la prima gioia personale, dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-De Roon. Non schierabilità: 10/10. Per Gasperini è insostituibile voi invece lasciatelo fuori. La trasferta all’Olimpico è complicata, servirà lottare su ogni pallone e lui rischia il cartellino. Meglio fare altre scelte per il vostro centrocampo.

2-Lobotka. Non schierabilità: 9/10. A Glasgow è sembrato un po’ stanco e il calendario non gli sorride. Il Napoli gioca in trasferta contro il Milan e lo slovacco potrebbe soffrire la fisicità del duo Tonali-Bennacer perciò meglio evitare.

 

 

3-Lopez. Non schierabilità: 9/10. Il Sassuolo è in difficoltà e affronta una squadra che invece ha iniziato molto bene la stagione. La mediana del Toro farà valere chili e centimetri e il francese neroverde rischia di soffrire il mismatch quindi è sconsigliato.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio