10Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Simeone. Schierabilità: 10/10. Ha trovato il primo gol in Champions e sarà carico a pallettoni. L’infortunio di Osimhen gli offre l’opportunità di giocare dall’inizio, non vorrà sprecarla e va lanciato a tutti i costi.
2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Ci si aspettava un impatto migliore a Sassuolo ma questa settimana ha l’occasione di zittire tutti e aggiornare il conto dei bonus. Dovete dargli fiducia perché contro l’Udinese può segnare.
3-Milik. Schierabilità: 10/10. Ha dimostrato che in serie A può ancora essere decisivo ed è anche abbastanza in forma. Non è sicuro di partire titolare ma va schierato lo stesso perché contro la Salernitana può trovare il terzo gol consecutivo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. Non è al massimo della condizione e di solito contro le big fa fatica. La Samp ospita il Milan che dietro si sta comportando molto bene perciò evitare e guardate altrove.
2-Dessers. Non schierabilità: 10/10. Sta convincendo per classe e qualità in campo ma non ha ancora trovato il gol. Il calendario dice che la Cremonese va a Bergamo contro un’Atalanta molto più solida del passato. Rischia la bocciatura ed è sconsigliato.
3-Bonazzoli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per la Salernitana. La Juventus no gioca un calcio Champagne ma dietro è rocciosa e allo Stadium concede pochissimi gol quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.