Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della seconda di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dybala. Schierabilità: 10/10. Non è stato entusiasmante al debutto ma ha subito l’occasione di rifarsi. Il debutto all’Olimpico contro la Cremonese può essere la sfida giusta per trovare il primo gol in giallorosso quindi va schierato.

2-Lozano. Schierabilità: 10/10. Ha bagnato l’esordio in campionato con un assist, può festeggiare la prima partita casalinga con una rete. Contro il Monza il Napoli può segnare parecchi gol, uno può essere suo e dovete puntarci.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina iniziale contro la Juve questa settimana partirà dall’inizio. Il Lecce ha diversi problemi in difesa e l’ex Empoli può approfittarne e centrare subito il +3.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. Il VAR gli ha negato la gioia alla prima, ora è difficile che possa sbloccarsi contro la Juve. La Samp imposterà una partita accorta e il reparto offensivo potrebbe soffrirne, compreso Ciccio gol.

 

Iscriviti al fantacampionato!

2-Okereke. Non schierabilità: 10/10. Viene da un gol alla prima con la nuova maglia ma guai a farsi prendere dall’entusiasmo. Quella della Roma è una retroguardia collaudata che lascia poco spazio agli attaccanti avversari e lui rischia la bocciatura.

3-Leao. Non schierabilità: 9/10. Contro l’Udinese ha mostrato di avere bisogno di altro tempo per trovare la condizione ideale e la trasferta di Bergamo non sarà facile per il Milan. Lasciatelo un turno fuori e rilanciatelo alla prossima.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio