Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Seconda volta consecutiva tra i consigliati per il portoghese. Il calendario ha concesso un inizio morbido alla Roma che contro la Cremonese in casa può mantenere l’inviolabilità quindi puntate sul suo n1.

2-Meret. Schierabilità: 9/10. Il Napoli invece ha subito due gol all’esordio ma ha dimostrato di essere già in forma. Nella prima al Maradona ospita il Monza neopromosso e il portiere azzurro può ambire al +1 perciò lanciatelo.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Handanovic. Schierabilità: 9/10. Finora tra amichevoli e prima giornata l’Inter ha sempre preso gol ma questa settimana potete puntare sullo sloveno. A S. Siro arriva lo Spezia, non certo l’attacco più forte del campionato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. È vero, alla Juve mancherà Di Maria ma Vlahovic, Kostic e compagnia ci saranno eccome. I bianconeri già volano e puntare sul portiere della Sampdoria non è una buona idea.

2-Maignan. Non schierabilità: 9/10. Resta tra i portieri più forti del campionato e saranno poche le giornate in cui va escluso ma questa è una di quelle. Non rischiatelo contro l’Atalanta a Bergamo perché può subire più di un gol.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Provedel. Non schierabilità: 9/10. Con Maximiano squalificato sarà lui a difendere i pali della Lazio ma voi lasciatelo in panchina. I biancocelesti in casa del Torino subiscono sempre parecchie reti quindi guardate altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio