Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del secondo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pereyra. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra gli sconsigliati ma questa volta va schierato. L’Udinese ha i favori del pronostico e contro la Salernitana l’argentino può sbloccarsi e segnare il primo gol stagionale.

2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Viene dal gol al Verona ma ci ha già abituato a inanellare serie positive. Il Napoli può vincere di goleada e il polacco è certamente uno di quelli che può trovare il bonus perciò mettetelo senza pensarci.

 

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Soriano. Schierabilità: 9/10. Ormai è chiaro che con il nuovo ruolo che gli ha ritagliato Mihajlovic non è più uno sforna bonus ma prima o poi deve tornare al gol. Il Verona subisce tanto dietro ed è in fase di rodaggio dopo le tante cessioni, il consiglio è di puntarci per non avere rimpianti.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Tonali. Non schierabilità: 10/10. Torna dall’infortunio e dovrebbe partire subito titolare ma voi invece escludetelo. Ovviamente non è al meglio della condizione e contro il centrocampo fisico dell’Atalanta può andare in grande difficoltà.

2-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Derby alla prima in casa per l’Empoli che contro la viola parte sfavorito. Il capitano dei padroni di casa può subire la qualità del reparto avversario ed essere anche ammonito perciò è sconsigliato.

 


Iscriviti al fantacampionato!

3-Ricci. Non schierabilità: 10/10. La mezzala del Torino non è una macchina da bonus e deve vedersela con Milinkovic e Luis Alberto. Non è la partita ideale per mettersi in luce e la bocciatura è dietro l’angolo.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio