Attaccanti consigliati e non in vista della trentunesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Deulofeu. Schierabilità: 10/10. Partita importante per l’Udinese che in casa contro il Cagliari può blindare la salvezza. Lo spagnolo è il vero trascinatore dei friulani e può raggiungere la doppia cifra in quanto a gol fatti quindi puntateci.
2-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Il trasferimento alla Juventus era un’incognita ma il serbo ha dimostrato di essere un top player. Servono i suoi gol per vincere il match scudetto contro l’Inter, va schierato a tutti i costi.
3-Ibrahimovic. Schierabilità: 10/10. È leggermente sfavorito nel ballottaggio con Giroud ma va messo a prescindere. Contro il Bologna in casa può fare la differenza anche entrando dalla panchina quindi è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Arnautovic. Non Schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Bologna. Il Milan in casa concede poco agli attacchi avversari e l’austriaco farà fatica contro Tomori e Kalulu, meglio guardare altrove.
2-Pinamonti. Non Schierabilità: 9/10. L’Empoli parte sfavorito nel derby contro la Fiorentina. L’ex Inter si è bloccato e ormai non segna più da un mese e mezzo. Non sembra la partita giusta per interrompere il digiuno perciò lasciatelo fuori.
3-Mertens. Non schierabilità: 9/10. Senza Osimhen squalificato tocca al belga ma voi invece escludetelo dai titolari. Contro l’Atalanta sarà una sfida equilibrata in cui i reparti offensivi potrebbero fare fatica.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.