Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Rebic In Milan Napoli 2019 20 2

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida completa con tutti i consigli di formazione! È il turno del reparto avanzato: su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista della nona giornata. Le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-Rebic. Schierabilità: 10/10. Con l’assenza di re Zlatan dovrà reggere l’attacco rossonero sulle sue spalle. Può essere la giornata giusta per tornare al gol, dategli spazio.

2-Barrow. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato difficile ha ricominciato a segnare e ora è vietato lasciarlo fuori. Da mettere contro il Crotone ultimo in classifica e con una pessima difesa.

 

Barrow In Bologna Brescia 2019 2020

 

3-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Sta confermando i livelli della passata stagione. È il vero trascinatore del Cagliari e contro lo Spezia va confermato a tutti i costi.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli maggiori e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare:

1-Gervinho. Non schierabilità: 9/10. Per ora ha segnato solo contro l’Inter e ha collezionato tante insufficienze. Ha bisogno di spazi per dare il meglio di se ma il Genoa gioca a difesa bassa, bocciato.

2-Quagliarella. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per lui ma è sconsigliato. Ha qualche acciacco e non giocherà 90 minuti, meglio altre scelte.

 

 

3-Ribery. Non schierabilità: 10/10. È recuperato dall’infortunio e dovrebbe scendere in campo ma voi lasciatelo fuori. Sta deludendo i fantallenatori e la trasferta contro il Milan capolista non promette bene.

 

Se vuoi schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio