Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Nuova giornata di campionato altra formazione da inviare! Ecco le migliori e le peggiori scelte in porta per la nona giornata.

Portieri consigliati e non in vista della nona giornata di campionato: ecco le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Lanciate questi tre! I portieri da schierare:

1-Cragno. Schierabilità: 9/10. Ottima opportunità per dare spazio a uno dei migliori n1 del campionato. Lo Spezia sta andando bene ma non ha un attacco straordinario, merita fiducia.

2-Gollini. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta non è brillante ma nelle ultime uscite ha subito meno gol chiudendo la porta anche alla corazzata Liverpool. Contro il Verona in casa potete schierarlo e sperare nel bonus inviolabilità.

 

Gollini In Atalanta Roma 2019 20

 

3-Reina. Schierabilità: 10/10. La Lazio ospita l’Udinese che fa fatica a segnare. I biancocelesti in casa hanno sempre subito gol, può essere la volta buona per invertire la rotta. Stesso discorso se tra i pali dovesse tornare Strakosha.

 

Dalle certezze ai pericoli! Ecco i portieri sconsigliati alla prossima.

Occhio alle trappole! I portieri da evitare:

1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Il portiere dell’Hellas è tra i migliori del reparto ma questa volta è sconsigliato. L’Atalanta deve rilanciarsi e l’attacco fa paura, guardate altrove.

2-Mirante. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata per la Roma. Il Napoli di Gattuso non può sbagliare il secondo big match consecutivo considerando anche tutte le sollecitazioni arrivate questa settimana per i partenopei e il rischio che l’ex Bologna subisca più di un gol è alto.

 

 

3-Cordaz. Non schierabilità: 10/10. Il Crotone è ultimo in classifica e la difesa fa acqua da tutte le parti. I calabresi saranno di scena al Dall’Ara dove il Bologna ha un ottima media gol fatti, da evitare a tutti i costi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio