Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della nona giornata: i consigli di formazione di Fantapazznews.
Puntate su questi tre! I centrocampisti consigliati:
1-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È tornato a disposizione e contro l’Udinese giocherà. Probabilmente Inzaghi non gli farà fare tutti i 90 minuti ma al sergente basta poco per essere decisivo, promosso.
2-Soriano. Schierabilità: 10/10. Quando il Bologna gioca in casa è sempre una buona idea schierarlo. Se poi l’avversario è il Crotone ultimo in classifica non bisogna pensarci troppo.
3-Sottil. Schierabilità: 9/10. Già un gol e un assist in queste prime otto partite al Cagliari. Anche in coppa Italia ha segnato e convinto, lanciatelo contro lo Spezia.
Dalla top 3 passiamo alla flop 3 e vediamo i centrocampisti da non schierare alla prossima.
Evitate questi tre! I centrocampisti sconsigliati:
1-Callejon. Non schierabilità: 10/10. Rientra titolare ma voi lasciatelo fuori. La Fiorentina fa una fatica enorme a fare gol e contro il Milan capolista penserà prima a non prenderle.
2-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. Prima della positività stava giocando bene ma ora dovrà ricarburare. La Roma va al S.Paolo contro un Napoli in cerca di riscatto, rischia l’insufficienza.
3-Cyprien. Non schierabilità: 9/10. Era stato accolto quasi con gli squilli di tromba ma per ora ha deluso. Il Parma è ospite di un Genoa alla disperata ricercata dei tre punti e il cartellino è dietro l’angolo, bocciato.
Per azzeccare tutte le mosse di formazione guarda anche gli approfondimenti sui portieri e sui difensori.