Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dragowski In Fiorentina Napoli 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La guida completa per scegliere su chi puntare. È il momento di vedere i migliori e i peggiori n1 per la decima giornata.

Portieri consigliati e non in vista della decima giornata. Le migliori scelte di formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portiere da schierare:

1-Dragowski. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina non può più sbagliare. La Viola ospita il Genoa che fuori casa ha segnato solo un gol, puntateci forte.

2-Handanovic. Schierabilità: 9/10. L’Inter in casa sta subendo tanto ma questa settimana è consigliato. I nerazzurri ospitano il Bologna è sono strafavoriti, promosso.

 

 

3-Ospina. Schierabilità: 9/10. È sempre in ballottaggio ma dopo due panchine consecutive è pronto. Il Napoli gioca contro il Crotone ultimo in classifica, approvato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Occhio a questi tre! I portieri da evitare alla prossima:

1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Dopo il clean sheet contro il Crotone questa volta è da scartare. Il Bologna è ospite dell’Inter e c’è il rischio goleada.

2-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Il Sassuolo ha sistemato la difesa rispetto alla passata stagione ma a Roma sarà dura. La squadra di Fonseca cerca il riscatto, guardate altrove.

 

 

3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Il Torino di Giampaolo ha la peggiore difesa del campionato. Aggiungeteci che c’è il derby in trasferta e capirete come mai è sconsigliato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio