Attaccanti consigliati e non in vista della nona giornata. Le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-Rebic. Schierabilità: 10/10. Con l’assenza di re Zlatan dovrà reggere l’attacco rossonero sulle sue spalle. Può essere la giornata giusta per tornare al gol, dategli spazio.
2-Barrow. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di campionato difficile ha ricominciato a segnare e ora è vietato lasciarlo fuori. Da mettere contro il Crotone ultimo in classifica e con una pessima difesa.
3-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Sta confermando i livelli della passata stagione. È il vero trascinatore del Cagliari e contro lo Spezia va confermato a tutti i costi.
Dalle certezze passiamo ai pericoli maggiori e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare:
1-Gervinho. Non schierabilità: 9/10. Per ora ha segnato solo contro l’Inter e ha collezionato tante insufficienze. Ha bisogno di spazi per dare il meglio di se ma il Genoa gioca a difesa bassa, bocciato.
2-Quagliarella. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per lui ma è sconsigliato. Ha qualche acciacco e non giocherà 90 minuti, meglio altre scelte.
3-Ribery. Non schierabilità: 10/10. È recuperato dall’infortunio e dovrebbe scendere in campo ma voi lasciatelo fuori. Sta deludendo i fantallenatori e la trasferta contro il Milan capolista non promette bene.
Se vuoi schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.