Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventisettesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Leao. Schierabilità: 10/10. Grande chance per il portoghese per incrementare il bottino personale di gol. Ha segnato in 3 delle ultime 4 partite casalinghe e contro l’Udinese va messo a tutti i costi.

2-Belotti. Schierabilità: 10/10. È rientrato molto bene dall’infortunio e adesso vietato privarsene. Dopo il gol nel derby può ripetersi anche contro il Cagliari che è in forma ma che dietro concede.

3-Boga. Schierabilità: 10/10. Dopo la rete in coppa Italia vuole sbloccarsi anche in campionato dove quest’anno è ancora a secco. La sfida a Bergamo contro la Samp è la sua grande occasione, dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Destro. Non schierabilità: 10/10. È a un passo dalla doppia cifra ma ha segnato solo una volta nelle ultime 6 partite. Il Genoa sfida la seconda miglior difesa del torneo e lui contro le big fa fatica, guardate altrove.

2-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol contro la Lazio ma questa volta meglio lasciarlo fuori. In casa del Milan il primo obiettivo sarà difendersi e il reparto offensivo friulano potrebbe essere punito nei voti.

3-Quagliarella. Non schierabilità: 9/10. Lui viene addirittura da una doppietta ma sarà difficile ripetersi. L’Atalanta quest’anno ha una buona fase difensiva e il rischio è che il capitano doriano prenda un’insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio