Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-De Silvestri. Schierabilità: 10/10. La Salernitana è in un buon momento di forma ma resta ultima in classifica. L’esterno del Bologna ha una buona fantamedia ed è consigliato anche per la cabala visto che all’andata aveva realizzato una doppietta.

2-Calabria. Schierabilità: 10/10. Ottima stagione anche per lui che nonostante qualche problema fisico si è dimostrato una pedina importante. Contro l’Udinese in casa va schierato perché può portare un bonus.

3-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro esterno. È rientrato bene dall’infortunio e il calendario gli sorride, dategli fiducia contro il Venezia al Bentegodi, anche lui può regalare soddisfazioni.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Patric. Non schierabilità: 10/10. Acerbi non dovrebbe ancora essere pronto e allora lo spagnolo si candida per giocare titolare. Voi invece dovete accantonarlo perché Osimhen non è un cliente facile.

2-Colley. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per la Sampdoria in quel di Bergamo. L’Atalanta non è in un momento facile ma resta una squadra pericolosa con un attacco in grado dì fare molto male.

3-Becao. Non schierabilità: 9/10. Discorso praticamente identico per il centrale dell’Udinese. Marcare Giroud a S. Siro sarà ostico e il brasiliano rischia l’insufficienza, guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio