Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventisettesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Musso. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta è in difficoltà, soprattutto in casa, ma la difesa regge. La Sampdoria in trasferta ha segnato solo 1 gol nelle ultime quattro partite quindi l’argentino è da schierare.

2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Il disastro personale contro la Salernitana è stato solo un passaggio a vuoto all’interno di una stagione più che positiva. Il Milan ospita l’Udinese e potete puntare sull’ex Lille senza timori.

3-Montipo. Schierabilità: 9/10. Il Verona incassa parecchi gol ma questa settimana il suo portiere è consigliato. L’Hellas gioca in casa contro il Venezia, terzo peggior attacco del campionato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate la difesa della Lazio si è registrata dopo un inizio da incubo ma il calendario non sorride. Il Napoli è una corazzata in lotta per lo scudetto e l’albanese rischia di subire più di un gol.

2-Ospina. Non schierabilità: 10/10. Anche per il Napoli non sarà una passeggiata. La Lazio recupera Immobile e comunque davanti sa fare male, meglio altre scelte.

Ospina2 Napoli Milan 2018 19

3-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con l’ex Verona. L’Udinese va in scena a S. Siro contro il Milan. I rossoneri andranno all’ arrembaggio, vivamente sconsigliato puntare sull’estremo difensore friulano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio