Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventiquattresima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio in sordina tra Dicembre e Gennaio il suo rendimento è esploso. Ha segnato 6 gol nelle ultime 6 partite e va confermato anche in casa contro il Genoa perché può continuare a incrementare il bottino.

2-Martinez. Schierabilità: 10/10. Nel derby d’andata aveva sbagliato un rigore e vorrà rifarsi. La stracittadina può regalare spettacolo e l’Inter è favorita quindi il consiglio è di lanciarlo.

3-Muriel. Schierabilità: 10/10. Quest’anno il suo rendimento è calato anche a causa dei problemi fisici ma resta un attaccante di spessore. In casa contro il Cagliari può fare la differenza è saresti dei pazzi a escluderlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Destro. Non schierabilità: 10/10. Gara da ex per lui che ritrova la Roma è lo stadio Olimpico. Nonostante la cabala il consiglio è di non schierarlo perché il Genoa davanti fatica e la trasferta contro i giallorossi non promette bene.

2-Kalinic. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Simeone gli consentirà di partire dall’inizio ma voi invece lasciatelo in panchina. Allo Stadium contro la Juve sarà difficile trovare il gol e lui rischia la bocciatura.

3-Henry. Non schierabilità: 9/10. Il gigante del Venezia è in ballottaggio per una maglia da titolare ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e l’insufficienza è dietro l’angolo.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio