Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Giroud sta segnando troppo poco, Luis Alberto va ad intermittenza, Tomori se dovesse recuperare non sarà di certo al 100% della condizione atletica e Strakosha, con la Fiorentina, almeno un gol lo subirà.

24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 24° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Strakosha

Sabato sera contro la Fiorentina, al Franchi, non sarà affatto semplice per gli uomini di Sarri.

I biancocelesti, tra l’altro, in questa stagione, sono la squadra che ha subito più gol tra le prime 11 della classifica del campionato.

Di conseguenza è probabile che il portiere albanese possa subire una o più reti…

Non schieratelo!

Difensore: Tomori

E’ vero che ha delle buone possibilità di riuscire a recuperare per il derby di sabato pomeriggio, ma la sua condizione atletica certamente non sarà al 100%.

Inoltre, se dovesse farcela, dovrà badare a giocatori molto pericolosi come Lautaro Martinez e Dzeko…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Luis Alberto

Lo spagnolo continua ad andare a intermittenza.

Più bassi che alti fino a questo punto della stagione, lo dicono anche i numeri (3 gol e 6 assist in 21 partite giocate).

Da evitare in questo periodo!

Attaccante: Giroud

Molto probabilmente avrà la chance dal primo minuto nel match contro l’Inter, ma il francese ha segnato solamente un gol nelle ultime 13 di campionato…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio