Attaccanti consigliati e non in vista della ventesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Immobile. Schierabilità: 10/10. L’attaccante della Lazio aveva saltato le ultime due partite del 2021 ora torna titolare e vorrà festeggiare con il gol. Va schierato a occhi chiusi contro l’Empoli perché può farvi vincere la giornata.
2-Martinez. Schierabilità: 10/10. Il numero 10 interista è una garanzia, sia quando i suoi giocano in casa che quando sono in trasferta come in questa occasione. Mettetelo anche contro il Bologna senza pensarci.
3-Ibrahimovic. Schierabilità: 10/10. Big match per il Milan che a S. Siro ospita la Roma di Mourinho. Lo svedese dà il meglio di se nelle partite che contano quindi dovete lanciarlo senza tentennamenti.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Petagna. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Mertens ma voi escludetelo a prescindere. È appena rientrato dal Covid e la trasferta allo Stadium contro la Juventus non promette bene, meglio altre scelte.
2-Giroud. Non schierabilità: 8/10. Un Milan rimaneggiato dall’ultimo giro di tamponi e la condizione non ancora al 100% lo mettono in una condizione non ottimale. Inoltre c’è la concorrenza del rientrante Ibra e quindi la pressione aumenta.
3-Ekuban. Non schierabilità: 9/10. Contro il Sassuolo dovrebbe partire dall’inizio ma resta sconsigliato. È fermo a zero bonus e la fantamedia parla da sola.
Se vuoi vedere i consigli anche per gli altri ruoli guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.