Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ripartenza della serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Musso. Schierabilità: 10/10. Contro il Torino in casa, l’Atalanta deve ripartire dopo i due passi falsi di fine 2021. I granata non sono una macchina da gol, soprattutto fuori casa e il n1 argentino può blindare la porta quindi va schierato.

2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Il Sassuolo dietro concede ma questa volta potete puntare sul suo portiere perché i neroverdi giocano contro il Genoa, una delle squadre che fa più fatica a trovare il gol.

Consigli1

3-Audero. Schierabilità: 9/10. Aveva saltato la diciannovesima per infortunio ma ora rientra tra i pali ed è consigliato. C’è Samp-Cagliari, una partita delicata che potrebbe regalare poche emozioni.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. È tra i migliori portieri per fantamedia ma questa volta va lasciato fuori. Il Torino va a Bergamo contro uno dei migliori reparti offensivi del campionato. Meglio evitare e guardare altrove.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Non va meglio al polacco che al Dall’Ara dovrà respingere gli assalti del miglior attacco della serie A. Rischia di subire più di un gol e quindi meglio escluderlo.

3-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli gioca in trasferta e il consiglio è di non puntare sul suo portiere. La Lazio sta deludendo ma trova la via del gol con costanza. Fate altre scelte e rilanciatelo alla prossima.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio