Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 20° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Con il nuovo anno riprende anche il campionato con il primo turno del girone di ritorno. La situazione non è delle migliori, sono già quattro le gare bloccate. Atalanta, Inter, Fiorentina, Udinese, Venezia, Salernitana, Bologna e Torino non giocheranno e di conseguenza per ora si andrà con i 6 politici per la maggior parte delle leghe. A rischio anche Juventus – Napoli di stasera. La situazione è in continua evoluzione e le sorprese potrebbero non essere finite. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo imprevedibile turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA GIORNATA

FELIPE ANDERSON

Il centrocampista biancoceleste dovrebbe partire dalla panchina, contro l’Empoli non sarà facile ma il brasiliano vorrà iniziare il girone di ritorno al meglio dopo un’andata sottotono.

REBIC

Rientra finalmente dall’infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe. Proprio per questo dovrebbe partire dalla panchina. Il suo ritorno sarà importante per il Milan.

DYBALA

Ballottaggio aperto con Chiesa. Lui parte leggermente sfavorito ma è da mettere comunque. Contro un Napoli in completa emergenza può essere decisivo.

MKHITARYAN

Il centrocampista giallorosso è in ballottaggio, nonostante ciò il consiglio è di metterlo comunque tra i vostri titolari. Anche a gara in corso può dire la sua.

PROBABILI FORMAZIONI DEL 20° TURNO DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio