Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Cagliari Napoli 2019 20

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della diciassettesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Mertens. Schierabilità: 10/10. Ha segnato 5 gol nelle ultime 4 partite e non potete escluderlo ora. Il belga partirà titolare e contro l’Empoli potrebbe regalare l’ennesimo bonus quindi schieratelo.

2-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Nel posticipo della scorsa giornata è andato a un passo dal +3. Questa volta può essere più fortunato anche perché in casa il Toro segna di più, dategli fiducia.

3-Pedro. Schierabilità: 10/10. Lo spagnolo sta giocando un’ottima stagione e potete confermarlo. La Lazio è ospite del Sassuolo che dietro concede parecchio. È consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Keita. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma nonostante la cabala è meglio lasciarlo fuori. Il Cagliari gioca in casa di un Inter in forma, probabilmente imposterà una partita difensiva e gli attaccanti faranno fatica.

2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Le prestazioni spesso sono insufficienti ed è ancora fermo a zero gol. La trasferta contro la buona difesa del Torino non sembra il miglior viatico per invertire la tendenza, puntate su altri attaccanti.

3-Gabbiadini. Non schierabilità: 9/10. Viene dal gol alla Lazio ma la Samp è nella bufera e c’è il derby. La stracittadina è una partita delicatissima che potrebbe lasciare poco allo spettacolo al calcio offensivo, guardate altrove.

 

Pee schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio