Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 17° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il 17esimo turno di Serie A si aprirà stasera con il derby della Lanterna. Samp e Genoa arrivano a questa partita in pessime condizioni, i risultati non arrivano e per i blucerchiati ci si è messa pure la situazione di Ferrero ad agitare l’ambiente. Non ci sono big match ma per le big i passi falsi sono dietro l’angolo, soprattutto in una giornata post coppe europee. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 17° GIORNATA

PRAET

Contro il Cagliari è entrato bene in partita. Potrebbe replicare anche contro il Bologna e ottenere un buon voto e magari pure un bonus.

FELIPE ANDERSON

Non sta attraversando un bel periodo ma le sue qualità sono fuori discussione. Contro il Sassuolo potrebbe arrivare finalmente la sua rinascita.

BOGA

Finalmente disponibile dopo oltre un mese, partirà con ogni probabilità dalla panchina. Contro la Lazio sarà una partita difficile per il Sassuolo e uno come Boga potrebbe spaccarla e finalmente tornare a regalare buone prestazioni.

SANCHEZ

Il cileno può essere pericoloso anche a partita in corso, soprattutto contro un Cagliari che ancora non riesce ad offrire belle prestazioni.

CALLEJON

Sta vivendo un buon periodo di forma, come tutta la Fiorentina. Potrebbe partire dalla panchina ma secondo noi si può mettere visto anche che la viola gioca contro l’ultima in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI 17° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio