Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della quattordicesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo la doppietta in Champions vuole tornare a segnare anche in campionato dove non esulta da fine Ottobre. Contro il Venezia può interrompere il digiuno e va schierato senza se e senza ma.

2-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Chi lo ha in rosa potrebbe gioire già il venerdì sera. Il Cagliari ospita la Salernitana in uno scontro decisivo e il capitano vorrà trascinare la squadra alla vittoria. Vietato escluderlo.

3-Beto. Schierabilità: 9/10. È una delle sorprese di questo avvio di stagione e il consiglio è di puntarci. L’Udinese gioca in casa contro il Genoa che dietro concede parecchi gol quindi dovete dargli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ilicic. Non schierabilità: 10/10. È in lotta per una maglia e alla fine dovrebbe spuntarla ma voi lasciatelo in panchina. Nelle ultime settimane il suo apporto in zona bonus è calato e allo Stadium contro la Juventus potrebbe faticare.

Ilicic In Napoli Atalanta 2019 20

2-Scamacca. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima per il Sassuolo che Domenica gioca a S. Siro contro il Milan capolista. L’attaccante neroverde rischia l’insufficienza e va tenuto fuori.

3-Belotti. Non schierabilità: 9/10. Sta ritrovando la condizione ma questa settimana è meglio guardare altrove. I granata affrontano la Roma, terza miglior difesa e in un momento positivo. Fate altre scelte.

 

Per azzeccare le scelte anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio