Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della quattordicesima giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Con il cambio di modulo la Roma ha ritrovato solidità difensiva. Questa settimana c’è il Torino che spesso ha difficoltà a segnare quindi potete lanciarlo senza pensarci troppo.

2-Cragno. Schierabilità: 10/10. La retroguardia del Cagliari lascia a desiderare ma sta volta il calendario sorride. I sardi ospitano la Salernitana senza Ribery e con tanti problemi offensivi, se non lo schierate ora quando?

Cragno1 Cagliari Sassuolo 2018 19

3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate non ha convinto a pieno e deve rifarsi. La difesa dell’Udinese in casa concede poco e il Genoa arriva in Friuli senza Destro e Caicedo quindi dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Dopo la brutta prestazione contro la Juve ora c’è il Napoli fuori casa. Non ci sarà Osimhen ma gli azzurri restano favoriti e pericolosi offensivamente. Meglio evitare e fare altre scelte.

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Nonostante la sconfitta di Firenze il Milan ha dimostrato di saper segnare con continuità e il Sassuolo dietro non è certo impeccabile. Basta questo per capire che a S. Siro va lasciato fuori.

3-Vicario. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il n1 dell’Empoli. La squadra di Andreazzoli ospita una Fiorentina gasata in cerca di altri punti pesanti. Non rischiatelo perché può subire anche 2-3 gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio