Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Dopo l’errore imperdonabile contro la Fiorentina deve rifarsi e ha subito un’ottima chance. Il Milan ospita il Sassuolo, può uscirne una gara con tanti gol e il francese può trovare un altro bonus.

2-Nuytinck. Schierabilità: 9/10. Al Friuli andrà in scena Udinese-Genoa, una partita delicata per la classifica in cui le due squadre potrebbero pensare prima a non perdere. I bianconeri in casa concedono poco e l’olandese è un pilastro del reparto, schieratelo.

Nuytinc2

3-Ibanez. Schierabilità: 9/10. La difesa della Roma è la terza migliore del campionato e il Torino spesso fa fatica a segnare. Il difensore brasiliano quest’anno sta anche trovando la via del gol e quindi va lanciato titolare.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Alex Sandro. Non schierabilità: 10/10. Il terzino è in un momento di grande difficoltà e ha giocato male anche in Champions. La Juve affronta l’Atalanta e non è il caso di rischiarlo anche perché rischia di non giocare.

2-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. Non sarà una partita semplice neanche per la Dea che sta dimostrando di avere più di un problema in difesa. Meglio guardare altrove perché altrimenti rischiate l’insufficienza.

Milano Serie A. Fc Internazionale Vs Atalanta Bergamasca Calcio. Berat Djimsiti DellAtalanta In Azione
Marco Canoniero / Shutterstock.com

3-Djidji. Non schierabilità: 10/10. Il Torino ha un’ottima difesa ma l’ivoriano resta inaffidabile e la fantamedia lo conferma. Il calendario non gli sorride, è sconsigliato all’Olimpico contro la Roma.

 

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio