Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 14° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il tredicesimo turno inizierà già stasera alle 20.45  con lo scontro salvezza che vedrà affrontarsi Cagliari e Salernitana. Le gare più interessanti saranno sicuramente Juventus – Atalanta, che si disputerà Sabato alle 18 e Lazio – Napoli che chiuderà la giornata Domenica sera. In vista del turno infrasettimanale alle porte ed il turno di coppe europee appena terminate potrebbe esserci del turnover rendendo ancora più importanti i possibili panchinari. Ma andiamo a vedere chi, secondo noi, potrebbe far bene in questo turno di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 14° GIORNATA

PERISIC

Il croato arriva da una grande partita in Champions contro lo Shakhtar e sta attraversando una buona stagione per ora. Contro il Venezia potrebbe riposare ma a gara in corso ci sono buone possibilità che possa subentrare e visto il periodo, il bonus non è da escludere.

MURIEL

Dopo un periodo negativo sembra stia ritrovando il piglio giusto. Nelle ultime due partite è entrato soltanto nel finale di partita ma ha regalato due gol, tornando il Muriel che ci ha stupito negli ultimi anni. Ci sentiamo di consigliarlo anche contro la Juve.

BAJRAMI

Dopo un buon inizio si è un po’ perso e sta pure partendo spesso dalla panchina. Rimane il numero 10 e il rigorista dell’Empoli perciò secondo noi contro la Fiorentina può meritarsi una chance.

PUSSETTO

L’argentino è in ballottaggio, contro il Genoa potrebbe stupire e andare a bonus.

MESSIAS

Il gol in Champions è il coronamento di una storia incredibile. Viste le assenze in casa Milan, potrebbe giocare anche contro il Sassuolo e chissà non realizzi pure il suo primo gol in campionato con la maglia dei rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI 14° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio