Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no per vincere la giornata.

Attaccanti consigliati e non in vista della ripartenza del campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla terza giornata:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Ha convinto nelle prime due uscite ed è diventato uno degli attaccanti più richiesti al fanta. Contro il Sassuolo può confermarsi e bissare il gol di Salerno.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-L. Martinez.Schierabilità: 10/10. Torna tardi dal Sudamerica e potrebbe partire dalla panchina ma va schierato senza pensarci. Fuori casa è una sentenza e può trovare il gol anche giocando solo nel secondo tempo.

 

 

3-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Anche l’austriaco ha iniziato bene il campionato e va lanciato titolare. Il Bologna gioca in casa contro il Verona che dietro traballa e dovete trovargli spazio a tutti i costi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pedro. Non schierabilità: 9/10. Primo big match per la Lazio. Lo spagnolo sta facendo vedere che non è finito ma contro il Milan rischia l’insufficienza. Dalla sua parte c’è Theo e potrebbe fare fatica. Guardate altrove.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Lozano. Non schierabilità: 9/10. È sfavorito nel ballottaggio con Politano ma voi escludetelo a prescindere. Napoli-Juve sarà una partita equilibrata e poco spettacolare, i reparti offensivi potrebbero risentirne.

 

 

3-Berardi. Non schierabilità: 9/10. È rigorista e la tentazione di schierarlo è forte ma non fate questo errore. Anche in nazionale ha dimostrato di non essere in un momento positivo e contro la Roma la bocciatura è probabile.

 

Per non sbagliare le scelte di formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio