Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 3° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 3° giornata di Serie A è caratterizzata dal caos dei sudamericani impegnati con le nazionali. Il rientro è previsto soltanto per la serata di Venerdì, un bel problema per le squadre che giocheranno questo weekend ed in particolare per chi giocherà Sabato. Allegri ha già annunciato che lascerà a casa tutti i sudamericani impegnati, mentre le altre società non si sono ancora pronunciate ma il rischio di vederli partire dalla panchina è alto.

Il 3° turno inizierà Sabato alle 15 con Empoli – Venezia, ma le partite di spicco sono sicuramente Napoli – Juve, che si disputerà sempre di Sabato ma alle 18 e la gara che vedrà la Lazio di Sarri ospite del Milan, che si giocherà invece Domenica alle 18.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far felici i propri fantallenatori.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 3° GIORNATA DI SERIE A

KULUSEVSKI

La Juve arriva alla gara contro il Napoli con molte assenze. Lo svedese è in ballottaggio ma il consiglio è quello di non lasciarlo fuori perchè se anche dovesse partire dalla panchina potrebbe far bene e regalare dei bonus.

MIRANCHUK

Con fuori Muriel e Zapata in dubbio, a partita in corso dovrebbe entrare. Potrebbe giocare anche più avanzato e quindi ci sentiamo di consigliarlo.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

CORREA

Contro il Verona è entrato ed ha fatto doppietta. Contro la Samp dovrebbe partire ancora dalla panchina ma ha dimostrato che potrebbe bastargli poco per andare a bonus.

ZACCAGNI

Il fresco acquisto della Lazio si gioca il posto da titolare con Pedro. In ogni caso a gara in corso potrà essere un’arma in più per Sarri e potrebbero arrivare anche dei bonus.

REBIC

Ballottaggio con Ibra aperto ma nel dubbio meglio metterlo. La partita contro la Lazio è molto importante e potrebbe dire la sua.

 

PROBABILI FORMAZIONI 3° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio