Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ripresa del campionato, le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla terza giornata:

1-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo due partite difficili questa volta il Torino parte super favorito. La rosa è sistemata e contro la Salernitana possono arrivare i primi tre punti, magari tenendo la porta inviolata.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. La Sampdoria ora può contare anche su Caputo ma resta una squadra che non ha segnato nelle prime due. L’Inter ha una difesa di ferro che può uscire indenne da Marassi, lanciatelo.

3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. In due giornate ha già dimostrato il suo valore e anche contro il Sassuolo è da mettere, soprattutto se giocate con il modificatore. Può subire un gol ma resta consigliato.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. I blucerchiati ospitano l’Inter campione d’Italia e sarà durissima. I nerazzurri hanno segnato 7 gol in due partite e possono continuare con questo trend, non rischiate l’imbarcata.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Sassuolo all’Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono tra le squadre più in forma e fanno tanti gol. Guardate altrove.

Consigli In Sassuolo Sampdoria 2019 20

3-Dragowski. Non schierabilità: 9/10. Gasperini potrebbe dover rinunciare a Muriel e Zapata ma l’Atalanta rimane un avversario pericoloso e molto efficace offensivamente, soprattutto a Bergamo. La Fiorentina di Italiano gioca un calcio offensivo e il portiere polacco può subire 2-3 gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio