Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della terza giornata di campionato. È il turno del reparto arretrato: chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista della ripartenza del campionato. I consigli per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Singo. Schierabilità: 10/10. Il calendario gli sorride. I granata ospitano la Salernitana e sono super favoriti. L’ivoriano può essere protagonista, magari con un assist. È obbligatorio dargli fiducia.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Ancora un terzino da schierare. L’olandese sta convincendo e contro il Sassuolo può continuare a fare bene. Merita spazio nella vostra formazione titolare perchè questa settimana può portare bonus.

Karsdrop In Spal Roma 2018 19

3-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro esterno orange. In nazionale ha fatto ben, ora è il momento di prendersi l’Inter. Dovrebbe essere titolare ma anche partendo dalla panchina può fare la differenza, lanciatelo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla terza di campionato:

1-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. All’Olimpico contro una Roma in forma ci sarà da soffrire e per i difensori potrebbero fioccare le insufficienze. Non è la partita giusta per puntare sul rumeno, dovrà marcare Abraham.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio e trova subito il Milan e Ibrahimovic. La Lazio soffrirà dietro e lui potrebbe anche prendere un cartellino. È un difensore di valore ma meglio aspettare tempi migliori per rilanciarlo.

3-Gunter. Non schierabilità: 9/10. Anche il Verona ha in programma una trasferta impegnativa e non conviene puntare sul suo reparto arretrato. Il Bologna ha un ottimo attacco. La bocciatura è dietro l’angolo e va lasciato fuori.

 

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio