Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prima giornata.

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no all’esordio.

Attaccanti consigliati e non in vista della prima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati all’esordio:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. A Roma c’è grande entusiasmo e la squadra vuole partire col piede giusto. L’attaccante inglese aveva chiuso lo scorso campionato con una doppietta e a Salerno può ricominciare da dove aveva lasciato.

2-Immobile. Schierabilità: 10/10. Ogni anno si conferma una garanzia e anche in questa stagione lotterà per la classifica marcatori. L’esordio in casa contro il Bologna gli offre subito una chance per battere un colpo e voi dovete schierarlo senza pensarci.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Questo deve essere l’anno della definitiva consacrazione, quello in cui si prende la Juve definitivamente. Il Sassuolo dietro concede sempre parecchi gol e il serbo può bagnare la prima giornata trovando subito il bonus quindi lanciatelo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prima:

1-Berardi. Non schierabilità: 10/10. Per i neroverdi invece è una partenza complicata. L’esterno italiano ha iniziato l’annata litigando con un tifoso e allo Stadium rischia di soffrire insieme a tutto il reparto offensivo quindi fate altre scelte.

 

2-Di Francesco. Non schierabilità: 10/10. Ha già esordito in coppa Italia con risultati modesti e la sfida all’Inter non promette bene. Dalla sua parte c’è Dumfries e l’ex Empoli può soffrirne dinamismo e attitudine offensiva, avendo meno possibilità di farsi vedere in avanti. Sconsigliato.

Iscriviti al fantacampionato!

3-Success. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Udinese va in trasferta sul campo dei campioni d’Italia con il ruolo di vittima sacrificale. I friulani penseranno soprattutto a difendersi e gli attaccanti ne risentiranno. Guardate altrove.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio