Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del calcio d’inizio della nuova stagione. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori del reparto e il calendario gli sorride. Contro il Bologna la Lazio può partire bene e anche il serbo può regalare subito un bonus quindi va messo a tutti i costi.

2-Diaz. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con De Ketelaere ma alla fine dovrebbe spuntarla. Fate come Pioli e lanciatelo perché a S. Siro contro l’Udinese può fare la differenza.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Bonaventura. Schierabilità: 9/10. Non è un top player ma resta un centrocampista affidabile in grado di farvi svoltare le giornate. L’esordio al Franchi contro la Cremonese è una di quelle partite in cui è vietato rinunciarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Rincon. Non schierabilità: 10/10. Non è un giocatore da fantacalcio e alla prima ha anche una sfida complicata. La mediana dell’Atalanta è tutto muscoli e corsa e lui rischia anche il cartellino quindi va lasciato fuori.

2-Pereyra. Non schierabilità: 9/10. Partita difficile anche per l’Udinese. A S. Siro ci sarà il tutto esaurito e i rossoneri potrebbero dominare per 90 minuti. L’argentino non è neanche più il rigorista, guardate altrove.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Frattesi. Non schierabilità: 9/10. Sta vivendo un’estate delicata a causa delle tante voci di mercato. Rischia di essere distratto e di soffrire la fisicità della Juventus. Meglio fare altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio