Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Bologna, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 18:30. Lazio-Bologna ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Bologna si gioca domenica alle 18.30 e apre la stagione di biancocelesti e rossoblù, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Lazio

Il grande dubbio è Luis Alberto, al suo posto potrebbe giocare uno tra Vecino e Basic. Cataldi titolare. Casale è squalificato e quindi ci sarà Patric. Davanti Pedro acciaccato, parte Zaccagni dal primo minuto.

Ultime notizie Bologna

Probabile conferma per dieci undicesimi della squadra che é scesa in campo in Coppa Italia. Due dubbi per Mihajlovic: Barrow o Sansone in attacco, Lykogiannis o Cambiaso sulla fascia.

Iscriviti al fantacampionato!

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari; Romagnoli; Patric; Marusic; Milinkovic; Cataldi; Basic; Felipe Anderson; Immobile; Zaccagni.

Ballottaggi: Basic/Vecino/Luis Alberto in tre per una maglia

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro; Medel; Bonifazi; De Silvestri; Schouten; Dominguez; Lykogiannis; Soriano; Sansone; Arnautovic.

Ballottaggi: Barrow/Sansone 50% – 50%, Lykogiannis/Cambiaso 50% -50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Iscriviti al fantacampionato!

Lazio-Bologna, l’uno contro uno

Via la campionato per Sarri e Mihajlovic. Le partite tra Lazio e Bologna regalano sempre tanti gol con i biancocelesti abituati a dominare nelle sfide All’Olimpico. Ci aspettiamo ancora una volta due squadre offensive che cercheranno di segnare una rete in più dell’avversario piuttosto che difendersi.

Per quanto riguarda gli uno contro uno, il primo duello potenzialmente decisivo è quello tra le ali offensive biancocelesti e gli esterni avversari. Zaccagni e soprattutto Felipe Anderson rischiano di mettere in grande difficoltà De Silvestri e Lykogiannis. Potrebbe non bastare l’attitudine difensiva dei rossoblù a contenerli. I due saranno costretti a restare bassi isolando il reparto offensivo. Occhio soprattutto al greco che dovrà preoccuparsi anche di Lazzari.

Fondamentali anche gli incroci a centrocampo: in fase di non possesso Soriano si abbasserà per dare una mano con Dominguez che dovrebbe allargarsi per contrastare Milinkovic. Tra i due c’è una sostanziale differenza di chili e centimetri e il mediano rossoblù potrebbe avere più di un problema quindi il consiglio è di non puntarci anche perché rischia il cartellino.

Decisivo per il Bologna sarà Arnautovic: è il pericolo numero uno per la Lazio e sarà chiamato a far salire la squadra per evitare che venga schiacciata dietro. Non è un cliente semplice per Romagnoli e Patric e di testa potrebbe risultare letale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio