Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no all’esordio

Tutti i consigli di formazione in vista della prima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del primo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Nell’ultima partita giocata a S. Siro si era inventato il gol dell’anno, potrebbe segnare anche all’esordio. Va schierato contro l’Udinese perché può fare la differenza.

2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. Si è parlato di una sua possibile cessione ma il serbo è ancora il pilastro della difesa viola. Può annullare l’attacco della Cremonese e strappare un bel voto quindi lanciatelo.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Skriniar. Schierabilità: 10/10. Anche lo slovacco è stato sulle prime pagine di tutti i giornali per un passaggio al PSG che non si è mai realizzato. Resta uno dei centrali più forti della serie A ed in casa del Lecce va messo senza pensarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prima giornata:

1-Nuytinck. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per i friulani che contro il Milan partono nettamente sfavoriti. I rossoneri possono vincere di goleada e la retroguardia bianconera rischia una bocciatura pesante quindi guardate altrove.

2-Rrahmani. Non schierabilità: 9/10. L’anno scorso ha sorpreso positivamente ma ora non ha più Koulibaly a coprirgli le spalle. Deve marcare Henry, un gigante difficile da contenere, meglio non rischiare e fare altre scelte.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Muldur. Non schierabilità: 10/10. Il terzino del Sassuolo non convince a prescindere, a maggior ragione in casa della Juventus. All’esordio deve vedersela con un certo Di Maria, decisamente da non schierare.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio