Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della trentatreesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio difficile si è sbloccato e ora è a un passo dalla doppia cifra. Contro la Salernitana la Samp ha una grande occasione per avvicinarsi alla salvezza e il suo attaccante di riferimento può fare la differenza quindi lanciatelo.

2-Giroud. Schierabilità: 10/10. Escluso gli infortuni, prima d’ora non era mai stato più di 3 partite senza segnare. Il Milan gioca in casa contro un Genoa che sembra condannato e il francese può ricominciare a centrare il bersaglio grosso.

3-Cabral. Schierabilità: 10/10. Alla fine dovrebbe vincere il ballottaggio con Piatek ma voi schieratelo a prescindere. Ha trovato il primo gol in Italia e non vuole fermarsi. È consigliato in Fiorentina-Venezia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Verde. Non schierabilità: 10/10. È il trascinatore dello Spezia verso la salvezza ma questa settimana va accantonato. L’Inter ha ritrovato solidità e non sarà facile per lui contro Skriniar e Bastoni.

2-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Anche nella convincente vittoria del Bologna di Lunedì è stato tra i peggiori e il calendario non è dalla sua. I rossoblù vanno in trasferta contro la Juve quindi guardate altrove.

3-Piccoli. Non schierabilità: 10/10. Fin ora ha deluso tra panchine e insufficienze e la partita in casa del Milan non è un buon viatico per rilanciarsi. I rossoneri dietro concedono poco e il consiglio è di fare altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio