Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della trentatreesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Partita sulla carta agevole per la Juve che a Torino ospita il Bologna. La squadra di Mihajlovic sta subendo poco ma fuori casa fa fatica a segnare con continuità quindi potete puntare con convinzione sul polacco.

2-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Anche la Fiorentina gioca in casa e parte favorita. I Viola se la vedranno con il Venezia, uno dei peggiori attacchi del campionato e possono blindare la porta.

3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Buon momento per l’Udinese che contro l’Empoli cerca conferme. I toscani non vincono da 15 partite e nelle ultime giornate stanno segnando col contagocce. Date spazio al n1 friulano perché può strappare il +1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Viene da 4 gol incassati e il calendario non promette bene. È vero che il Milan sta segnando poco nell’ultimo periodo ma resta in corsa per lo scudetto e potrebbe sbloccarsi quindi meglio evitare l’ex PSG.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Viene da un altro clean sheet e sta giocando un’ottima stagione ma questa settimana va lasciato fuori visto che il Bologna gioca in casa della Juventus. Guardate altrove.

Gara Di Seria A Tra Milan E Bologna Allo Stadio San Siro Di Milano. Lukasz Skorupski In Azione.
Marco Canoniero / Shutterstock.com

3-Montipó. Non schierabilità: 10/10. È di nuovo tra gli sconsigliati. L’Atalanta è in caduta libera ma resta un avversario ostico che se indovina la partita può segnare tanto. Fareste meglio a scegliere un altro portiere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio