Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 33° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La corsa scudetto si fa sempre più interessante, il Napoli ha perso un’occasione d’oro per passare in testa al campionato mentre l’Inter è tornata a 2 punti dal Milan ma con una partita da recuperare. Proprio le milanesi saranno già impegnate oggi ed apriranno il 33° turno di campionato. Si comincerà con Spezia – Inter alle 19 mentre alle 21 il Milan ospiterà il Genoa. Per vedere il Napoli invece bisognerà aspettare Lunedì, dove i partenopei affronteranno la Roma di Mourinho. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 33° GIORNATA

SANCHEZ

Da lui sono arrivati pochi bonus ultimamente. L’Inter deve vincere per continuare la corsa scudetto, il cileno anche a gara in corso potrebbe dire la sua.

REBIC

Il croato ha recuperato ed è arruolabile per la partita contro il Genoa. Ci sono buone possibilità che entri a match in corso e calcolando le difficoltà realizzative del Milan nelle ultime giornate, potrebbe fare comodo e magari andare a bonus. Il Genoa non è una squadra irresistibile e l’attaccante rossonero potrebbe approfittarne.

SABIRI

La Samp ha bisogno di punti per staccarsi dalla zona retrocessione e contro la Salernitana non vorrà farsi scappare i 3 punti. Sabiri è in ballottaggio ma anche a gara in corso potrebbe andare a voto. Può essere un azzardo ma secondo noi potrebbe ripagare.

KEAN

L’attaccante bianconero sta vivendo una stagione piuttosto negativa, regalando pochissime gioie ai suoi fantallenatori. Manca ormai poco alla fine del campionato e calcolando anche le poche alternative davanti per la Juve, vorrà cercare di salvare questa annata. A sorprese potremmo vederlo andare a bonus.

MURIEL

Ha deluso i suoi fantallenatori per gran parte della stagione. Contro il Sassuolo è entrato ed ha segnato e nelle ultime gare è sembrato più in forma. Che sia di buon auspicio per le ultime gare? Nel dubbio contro il Verona è giusto metterlo, l’Atalanta deve vincere se vuole andare in Europa e toccherà anche al colombiano fare la sua parte.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio