Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentatreesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Candreva. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato la stagione alla grande poi il cambio di modulo l’ha un po’ imbrigliato e ora sono più di 2 mesi che non segna. Contro la Salernitana in casa può sbloccarsi quindi è vietato escluderlo.

2-Kessie. Schierabilità: 10/10. Milan super favorito in casa contro il Genoa. L’ivoriano partirà titolare e a centrocampo potrà fare la differenza è magari trovare quel bonus che manca da fine Dicembre.

3-Zakaria. Schierabilità: 10/10. È rientrato bene dopo l’infortunio e sia contro l’Inter che contro il Cagliari ha dimostrato di poter essere decisivo anche in zona gol. Lanciatelo contro il Bologna può regalarvi una gioia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Maggiore. Non schierabilità: 10/10. Per lo Spezia è insostituibile ma al fantacalcio è molto meno decisivo. Ha una fantamedia al di sotto della sufficienza con solo 2 assist all’attivo e la sfida all’Inter non sembra quella giusta per invertire la tendenza.

2-Schouten. Non schierabilità: 10/10. È fondamentale per l’equilibrio tattico del Bologna ma in zona bonus appare raramente. I rossoblu giocano allo Stadium contro la Juve e lui rischia anche il cartellino quindi guardate altrove.

3-Cristante. Non schierabilità: 9/10. Un altro mediano sconsigliato. Il giocatore della Roma avrà il compito di contenere Ruiz anche con le cattive e non ci aspettiamo possa brillare. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio