Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

ATTACCANTI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima

La guida per risolvere i dubbi dei fantallenatori. È il momento del reparto avanzato: consigliati, sconsigliati e indici di schierabilità per la 26^ giornata.

Attaccanti: su chi puntare e chi lasciare fuori in vista della ventiseiesima giornata di campionato. I consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Sono consigliati alla prossima! Gli attaccanti da lanciare titolari:

1-Quagliarella. Schierabilità: 9/10: Il centravanti di Castellammare deve prendersi sulle spalle la Doria e portarla fuori dal pantano. Da mettere in casa contro l’Hellas.

2-Caputo. Schierabilità: 10/10: Il Sassuolo cerca i tre punti per continuare a sognare l’Europa. I neroverdi in casa segnano come una grande, puntate forte su Ciccio.

3-Cornelius. Schierabilità: 10/10: Già 8 gol in campionato per l’ariete danese. A Parma arriva la Spal ultima in classifica, è da mettere senza pensarci.

 

Dai top ai flop di giornata: gli attaccanti da evitare alla prossima.

Attenzione alle trappole! Gli attaccanti sconsigliati alla ventiseiesima:

1-Petagna. Non schierabilità: 9/10: La Spal è destinata a retrocedere e rischia di lasciarsi andare. La difesa del Parma funziona, soprattutto in casa. Sconsigliato.

2-Joao Pedro. Non schierabilità: 9/10: È in una fase delicata della sua stagione. Sembra appannato in zona gol e contro la Roma è una sfida in salita. Guardate altrove.

3-Di Carmine. Non schierabilità: 10/10: Potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo un mese di assenza ma occhio: resta in ballottaggio e la Sampdoria non può permettersi di perdere altri punti.

 

Per risolvere tutti i dubbi di formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio