Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Rebic In Juventus Milan 2019 20

Occhio a non metterli in campo! 26° turno

Rebic, per la legge dei grandi numeri, questa settimana potrebbe andare a secco, Vecino contro la Juve non conviene schierarlo, Danilo Luiz è a rischio cartellino e Pau Lopez almeno un gol lo subirà

Occhio a non metterli in campo! 26° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.

Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacalcio in quanto a rischio di voto negativo in pagella.

Occhio a non metterli in campo! 26° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Vlahovic, Calhanoglu e Caldara.

Portieri

Pau Lopez: il Cagliari in casa è una certezza in quanto a gol fatti. A rischio goleada.

Donnarumma G.: vista la difesa traballante che ha davanti in questo momento è lecito aspettarsi che almeno un gol possa subirlo.

Consigli: il suo Sassuolo segna tanto ma concede anche molto…possibile possano arrivare gol da un Brescia in cerca di risultati.

Difensori

Danilo Luiz: contro l’Inter non è la partita migliore per schierarlo titolare. E’ anche rischio cartellino.

Caldara: è ancora in evidente difficoltà nonostante sia tornato nella “sua” Bergamo. Contro una squadra offensiva come il Lecce queste sue fragilità potrebbero accentuarsi. Sconsigliato.

Kumbulla: Quagliarella e Gabbiadini potrebbero metterlo in crisi. Evitate di schierarlo.

Centrocampisti

Calhanoglu: potrebbe essere ingarbugliato tra le (tante) maglie di centrocampo e difesa genoane. Sarà complicato per lui creare trame offensive.

Vecino: nel centrocampo nerazzurro è quello con il rendimento peggiore (media fantapazz 5,97). Contro la Juve, a maggior ragione, evitate di schierarlo.

Saponara: appena rientrato dall’ennesimo infortunio in carriera. Non è ancora al top della condizione.

Attaccanti

Rebic: il croato va a segno da 4 partite consecutive se ci mettiamo dentro anche la sfida di coppa italia. Per la legge dei grandi numeri questa settimana potrebbe interrompere il suo score.

Caicedo: è probabile che se dovesse arrivare un gol per la sua squadra possa essere del suo compagno di reparto Immobile.

Vlahovic: è in ballottaggio con Cutrone. Vista la possibile staffetta non conviene schierarlo titolare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio