Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della penultima giornata

E anche questa settimana è il turno di vedere la top 11 e la flop 11 del nostro campionato. Il migliore è Consigli, il peggiore è Veretout.

Complimenti al migliore della top 11

Consigli subentra a Douglas Costa, che è stato il migliore della scorsa giornata (vedi qui l’articolo). L’estremo difensore è il migliore dei suoi, presenti comunque in gran numero nella top 11 della trentasettesima giornata. L’ex Atalanta è infatti il principale responsabile della sconfitta interista. 2 autentici miracoli su Icardi, conditi da altre bellissime parate, di cui una su Candreva. Alla faccia del pallottoliere invocato dai tanti tifosi neroazzurri, che per vedere la propria squadra in Champions League dopo tanti anni dovranno sperare in una vittoria sulla Lazio.

Retroguardia composta da goleador!

De Silvestri, Masiello, Albiol e Ceccherini. In difesa non ci vanno giocatori del Sassuolo a causa dei goal portati a casa da queste 4 belve. E manca Lulic! In particolar modo, dobbiamo citare De Silvestri, che se lo avete preso in blocco con Belotti, vi ha molto probabilmente salvato il fantacalcio! Per quanto riguarda Masiello e Ceccherini, goal importantissimi in ottica Europa League e salvezza. A nulla è valso il goal dello spagnolo, che vede sfumarsi lo Scudetto a una sola giornata dal termine.

A centrocampo brilla il solito Milinkovic-Savic

Insieme al centrocampista laziale, che con il suo goal ha permesso alla Lazio di provare fino alla fine a chiudere il discorso qualificazione Champions League, ci vanno Kessie e Barak. Per il centrocampista del Milan, che non ha particolarmente brillato in questa stagione, si tratta del classico goal da ex, che permette al Milan di essersi qualificato matematicamente alla prossima Europa League. Barak, sveglio per la prima volta dal mercato di riparazione, garantisce dopo tanto tempo la prima vittoria ai bianconeri.

Berardi, Politano e Simy

L’attacco del Sassuolo al completo, insieme al calciatore del Crotone. Finale di stagione bellissimo per l’ultimo, che dopo aver segnato alla Juventus, risolve lo svantaggio con la Lazio. Per gli attaccanti neroverdi, invece, parliamo di un bellissimo goal e di uno di altissima astuzia. E pensare che Berardi potrebbe aver sancito l’uscita dalla Champions della squadra per cui tifa! Complimenti anche a Diabatè e Milik, preziosissimi!

Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Consigli, De Silvestri, Masiello, Albiol, Ceccherini, Milinkovic-Savic, Kessie, Barak, Berardi, Politano, Simy.

Cliccare sul numero 2 per vedere la flop 11 di questa giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio