Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della penultima giornata

E anche questa settimana è il turno di vedere la top 11 e la flop 11 del nostro campionato. Il migliore è Consigli, il peggiore è Veretout.

E come sempre, le note dolenti

Il peggiore portiere è Sportiello, che fa compagnia a tanti suoi compagni, in una delle partite più brutte della Fiorentina dalla morte del capitano. Su Pavoletti doveva fare meglio. Male anche Donnarumma.

In difesa ci vanno invece Toloi, che lascia in 10 la sua Atalanta, Biraghi, Skriniar e Costa. Biraghi, come già detto, gioca una delle sue peggiori partite, ma non è l’unico in questa giornata. Il muro neroazzurro, infatti, non sembra più quello di inizio campionato. La stanchezza si inizia a far sentire per Skriniar, e forse quella di sabato è la prima vera partita in cui lo slovacco non ha dato sicurezza al reparto.

Centrocampo rosso, attacco malissimo

A centrocampo ci vanno Nainggolan, Veretout e Montolivo. Tutti e tre espulsi, dopo una partita giocata a bassi livelli. Il peggiore è però il centrocampista viola, che fa scatenare anche una mezza rissa.

In attacco ci vanno invece Icardi, che non ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono capitate, Destro, che non è mai riuscito a difendere il pallone e ha fatto sì che il Chievo rimontasse il Bologna, e Simeone, che dopo la tripletta al Napoli si è spento.

Spazio perciò ad un 4-3-3 con Sportiello, Toloi, Biraghi, Skriniar, Costa, Nainggolan, Veretout, Montolivo, Icardi, Destro, Simeone.

Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11 di questa giornata

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio