Ștefan Radu ha svolto accertamenti nella giornata di oggi e abbiamo dato l’ok per il ritorno nel gruppo ed è a disposizione del mister.
Parole e musica del dottor Fabio Rodia, Responsabile Unità Operativa presso il Cto di Roma e responsabile medico della S. S. Lazio.
Ed oggi Radu ha preso parte con il resto del gruppo a tutta la seduta di allenamento in vista del match di Crotone.
#TrainingSession ?
C’è anche Stefan #Radu in campo questo pomeriggio pic.twitter.com/qYufLNO1Im— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 10, 2018
Per uno Ștefan Radu che recupera un Luis Alberto si ferma
Non arrivano buone notizie sul fronte Luis Alberto che oggi si è ufficialmente aggiunto alla lista degli indisponibili.
Luis Alberto ha riportato una lesione di primo grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra e la prognosi è di 15-20 giorni: con lui abbiamo messo in atto dei trattamenti specifici già da lunedì stesso dopo aver stipulato una diagnosi presuntiva che non abbiamo comunicato in via definitiva per attendere la stabilizzazione del quadro clinico. Luis Alberto vuole provare a giocare l’ultima gara con l’Inter, ma i dati strumentali non sembrano favorevoli allo spagnolo, ma continueremo a monitorare il centrocampista.
Da monitorare la sua situazione, ma la sua presenza per l’ultima decisiva sfida con l’Inter è fortemente in dubbio.
??#Radu è a disposizione di #Inzaghi, lesione di primo grado per @14_luisalberto
Il report medico del Dott. Rodia a ? #LSC ? https://t.co/lOPIJauk31 pic.twitter.com/07cWs1aR7T
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 10, 2018
Possibilità di recupero per Immobile e Parolo
Ciro Immobile e Marco Parolo, invece, potrebbero essere recuperati per la partita contro l’Inter.
Marco Parolo e Ciro Immobile sono stati sottoposti ad esami strumentali e la loro situazione sta evolvendo bene, successivamente svolgeremo dei test definitivi e speriamo di poterli reintegrare in vista dell’ultima gara di campionato. Entrambe le procedura, comunque, stanno seguendo la tabella di marcia che avevamo stabilito inizialmente. Per i due atleti sono previsti dei protocolli di lavoro personalizzati che, in particolare, vengono seguiti quotidianamente, anche di domenica, poiché è necessario sfruttare tutti i giorni a disposizione.
A Crotone non ci sarà Luiz Felipe
A non ci sarà neanche Luiz Felipe, squalificato.
Inzaghi dovrebbe schierare in difesa il trio formato da Caceres, De Vrij e Radu, con Bastos ad insediare il difensore uruguaiano.
Lulic potrebbe tornare in mediana, con Lukaku sulla fascia. Trequartista Felipe Anderson alle spalle di Caicedo.
Contratto di De Vrij depositato dall’Inter
Oggi l’Inter ha depositato il contratto di De Vrij in Lega. Un accordo quinquennale a 4.2 milioni di euro a stagione, ufficializzato in un momento topico per la Lazio.
Infatti sia Inter che Lazio si giocano un posto in Champions League e l’ultima giornata le vedrà affrontarsi: chissà De Vrij a chi regalerà il dispiacere maggiore……..
Probabili Formazioni