Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Inter-Sassuolo: Rafinha per prendersi la 10

Rafinha vuole continuare il percorso che ha iniziato, guadagnandosi la 10 per la prossima stagione. Sarà quindi importantissimo qualificarsi per la prossima Champions League. All’andata finì per 1 a 0 per i neroverdi. L’Inter dovrà vendicare questo risultato, per poi gettarsi sulla sfida contro la Lazio.

Rafinha vuole portare l’Inter in Champions

Il brasiliano ha ormai dichiarato amore alla squadra neroazzurra, e la sua richiesta è quella di restare a Milano anche la prossima stagione. Sicuramente, per far sì che il talento venga riscattato, l’Inter ha bisogno della qualificazione in Champions League, che manca ormai da troppo tempo. L’asso brasiliano, in caso di riscatto, vedrà molto probabilmente la maglia numero 10, quella dei grandi campioni. L’Inter ha infatti un gioco da quando è arrivato l’ex Barcellona: vedremo come andrà a finire questa storia!

Il mercato neroazzurro

Mentre si prepara il riscatto di Rafinha, l’Inter ufficializza l’acquisto di De Vrij. Nella giornata di ieri è stato infatti depositato il contratto (qui i dettagli). Il difensore laziale si prepara così ad affrontare i neroazzurri da rivale nell’ultima giornata con uno strano sentimento. Oltre all’olandese, si avvicina sempre di più anche Asamoah.

Sembra invece complicarsi il riscatto di Cancelo, con il Valencia che pare non voler accettare le contropartite tecniche dell’Inter, aprendo di fatto un’asta internazionale. L’Inter dovrà esercitare il riscatto di 35 milioni entro la fine del mese.

La formazione di Spalletti

Spalletti dovrà fare a meno dell’infortunato Gagliardini. Spazio al solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali. In difesa Ranocchia prenderà il posto di Miranda, per farlo arrivare nelle migliori condizioni per il big match contro la Lazio. Insieme a lui, i soliti Skriniar, D’Ambrosio e Cancelo. Sulla mediana andranno Brozovic e Borja Valero. Dietro a Icardi invece, Perisic, Rafinha e Karamoh, che sembra favorito su Candreva. Occhio ai tanti diffidati: Cancelo, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic.

Chi schierare e chi no

Il giocatore da schierare su tutti è Icardi, che proverà a superare Immobile per le realizzazioni già sabato sera. Da schierare inoltre Rafinha e Perisic. Come si vede nei nostri consigli, evitate invece Skriniar, che non ha più la media voto di inizio stagione.

Clicca sul numero 2 per le notizie sul Sassuolo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio