Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Inzaghi è alle prese con gli indisponibili

L’infermeria bianco celeste si affolla sempre di più. Agli infortunati Radu e Immobile si è aggiunto Luis Alberto mentre Parolo è con un piede dentro ed uno fuori. Non aiuta anche la squalifica di Luiz Felipe.

Inzaghi è alle prese con gli indisponibili e dovrà trovare il giusto equilibri per arrivare all’ultima di campionato, contro l’Inter, in condizioni ottimali.

Gli indisponibili

Dall’infermeria, dopo aver dato il benvenuto a Luis Alberto, non arrivano notizie confortanti.

Radu è già noto che la frattura rimediata non gli permetterà di rientrare entro la fine della stagione. Per lo spagnolo e per Ciro Immobile, le notizie non sono positive per la trasferta di Crotone.

Tra i 2 è lo spagnolo che ha più possibilità di rientro all’ultima decisiva contro l’Inter, mentre per Immobile, lo staff medico dovrà fare una sorta di miracolo.

A questi si aggiunge Luiz Felipe, appiedato dal giudice sportivo.

In dubbio che però, anche Parolo, che sembra risentire di qualche malanno, ma che dovrebbe essere a disposizione. In preavviso Murgia in caso di forfait.

Parolo In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

La probabile formazione

Al netto dei disponibili, Inzaghi dovrebbe affidarsi al suo collaudato 4-4-1-1 o 4-5-1 che dir si voglia, con Bastos e Marusic sugli esterni e De Vrij e Caceres a comporre il pacchetto difensivo davanti a Strakosha.

In mediana Leiva , Milinkovic-Savic, Lulic e Parolo o Murgia come detto e Felipe Anderson a supporto di Caiceido.

Dai un’occhiata a tutti i nostri fantaconsigli cliccando qui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio