Non c’è pace in casa rossonera e, in particolar modo, per Andrea Conti. Il terzino destro ex Atalanta si è infatti fermato nel corso dell’allenamento odierno a causa di un problema al ginocchio, quello operato ad inizio stagione.
Conti, il Milan e il Fantacalcio
Una pessima notizia per il Milan e per tutti i fantallenatori, che iniziavano a vedere la luce in fondo al tunnel ma dovranno ancora attendere per vederlo sul rettangolo di gioco. Il giocatore rossonero, infatti, stava procedendo speditamente verso il recupero ma un infortunio in allenamento l’ha nuovamente messo KO.
La visita specialistica alla quale Conti si è sottoposto, ha comunque escluso una nuova rottura del legamento crociato, ma ha evidenziato un trauma distorsivo. Ecco il bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale del Milan:
AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre.
Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.
Aggiornamento medico sulle condizioni di Andrea Conti ⬇https://t.co/ATuC4wp8u6
— AC Milan (@acmilan) March 27, 2018