Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Nazionali: Hysaj brutta botta mentre Milik sorride

Dopo il brutto infortunio rimediatoa da Milik in nazionale, oltre 2 anni fa, nuovo infortunio per un partenopeo con i colori della sua rappresentativa nazionale: Hysaj.

Lo scontro

Il terzino albanese, al 65°, è protagonista di uno scontro di gioco con un avversario norvegese. Hysaj subisce la peggio rimanendo accasciato al suolo per la botta ricevuta al ginocchio. Subito i soccorsi dei sanitari che lo rimettono in piedi, ma solo per permettergli di uscire dal campo sulle sue gambe, zoppicando e scuotendo la testa per il disappunto.

Quando se ne saprà di più

Maggiori notizie, sulle reali condizioni del ginocchio dell’albanese si avranno in giornata, quando sarà sottoposto ad esami strumentali più approfonditi.

Hysaj In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Il tutto mentre il CIES football observatory diramava le sue statistiche in cui si può osservare che il solo valore del terziono partenopeo, pari a 67,3 milioni di euro era superiore al valore dell’intera nazionale norvegese contrapposta, pari a 55,6 milioni. Il campo però ha detto il contrario visto che gli scandinavi si sono imposti per alla fine per 1-0.

Milik

Nel frattempo è lo stesso Milik che parla dal ritiro con la sua nazionale felice per essere tornato in campo contro la Nigeria.

Sto benissimo. Dopo uno stop di quasi 5 mesi, ovviamente, è difficile tornare al massimo in 3 settimane… sono felice di essere tornato in campo contro la Nigeria perché so che ogni minuto di partita mi avvicina ulteriormente alla miglior forma

Attaccanti Del Napoli In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio