Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Milan, il punto sugli infortunati. Gli aggiornamenti sul Fantacalcio

Nonostante l’assenza di vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il Milan nella giornata di ieri ha svolto un test in famiglia contro la formazione Primavera. Ottimi segnali sul recupero degli infortunati.

Giornata di lavoro per il Milan, quella di ieri Sabato 24/03/2018. I rossoneri, guidati da Gattuso, hanno sfidato la formazione Primavera nonostante l’assenza dei vari nazionali, quali Bonucci, Biglia, Cutrone, Donnarumma, Calhanoglu, Rodriguez, Zapata, Andrè Silva, Kalinic, Gustavo Gomez e Kessiè.

La partita si è conclusa sullo 0 a 0, ma l’imporante era testare la condizione degli infortunati.

60 minuti per Conti

Un’ora di gioco, giocata con una buona intensità, per Andrea Conti. Come riporta il sito ufficiale dei rossoneri, il terzino sta lavorando duramente in vista dell’importante sfida contro la Juventus. Quasi impossibile vederlo nell’undici di partenza, portrebbe invece entrare a partita in corso.

Si rivede Calabria, Romagnoli ancora a parte

Buone notizie anche per Davide Calabria, che sembra del tutto ristabilito e potrebbe prendere parte al big match contro i bianconeri. Ha lavorato a parte Alessio Romagnoli, non convocato dal CT Luigi Di Biagio a causa dell’infortunio che l’ha tenuto fuori contro il Chievo. Riguardo il recupero del difensore laziale, in ogni caso, i medici sembrano ottimisti e la sua presenza contro la Juventus dovrebbe essere pressochè certa.

L’unico in forte dubbio rimane Ignazio Abate.

Torna Kalinic

Come anticipato ieri, rientro anticipato per l’attaccante: la federazione croata ha deciso di anticipare il rientro in Italia di alcuni giocatori, tra i quali il milanista Kalinic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio