Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hysaj In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Sospiro di sollievo per l’infortunio di Hysaj

L’allarme per la botta ricevuta durante l’amichevole contro la Norvegia aveva portato a pensare che l’infortunio di Hysaj fosse più serio. Oggi la partecipazione alla seduta di allenamento ha spazzato via i dubbi sulle sue condizioni

Terminata l’ansia per l’infortunio di Hysaj che si è riunito al gruppo svolgendo l’intera seduta con i compagni di squadra.

Il sospiro di sollievo era, però, già nell’aria da un pò visto che nella giornata di ieri, durante il volo Tirana Napoli con scalo a Roma le sensazioni erano già buone.

Prima del consulto medico era arrivato il sentore del calciatore che trasmetteva a Sarri serenità dicendo che il dolore stava scomparendo. L’incrocio con De Nicola sembra aver confermato quanto autodignosticato dall’albanese e quindi, a scanso di un eccesso di prudenza, il terzino destro partenopeo sarà regolarmente in campo Sabato alle 18 a Sassuolo.

La sessione di allenamento

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

A Castelvolturno la squadra è stata impegnata dapprima in un’attivazione motoria per poi eseguire un circuito di forza. Successivamente i difensori si sono spostati sul campo 2 per una sessione tecnico-tattica specifica a cui hanno partecipato senza problemi sia Hysaj che Mario Rui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio