Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 ed i flop 11 della ventiquattresima giornata

Dopo il successo della scorsa settimana, andiamo ad analizzare la top 11 ed i flop 11 della ventiquattresima giornata. Mostro Cutrone!

La top 11 ed i flop 11 di questa giornata

Terminata un’altra giornata di Serie A, è tempo di guardare la classifica. Non solo la lotta salvezza, quella per lo Scudetto o per la Champions League, è importante anche la classifica della nostra Fantalega. Dopo la top 11 ed i flop 11 della scorsa giornata (qui le due formazioni tipo della scorsa giornata), guardiamo come se la sono cavata i giocatori in questa giornata!

I migliori della ventiquattresima giornata

In porta mettiamo Samir Handanovic. Il portierone sloveno, nonostante il goal incassato e la difesa che traballa da tempo, compie un autentico miracolo su Palacio. Il capitano per una giornata dell’Inter non può nulla sul goal. Benissimo anche Buffon.

In difesa schieriamo i difensori goleador Fazio, De Vrij, N’Koulou, oltre a Ferrari, che riesce a fare una prestazione eccellente. Per quanto riguarda i primi tre, goal importantissimi, che per quanto riguarda l’olandese De Vrij a poco è servito per la sua squadra. Come consolazione ha reso felici i suoi fantallenatori. Bene anche Cancelo e Romagnoli.

Centrocampo con una linea a tre composta da Bernardeschi, Under e Jorginho. L’italiano ha risposto con una punizione, nel vero senso della parola, e mandando in vantaggio i bianconeri (complice Sportiello). Oltre al goal bellissima prestazione. L’italo-brasiliano sforna invece un assist prezioso e gioca una partita bellissima, ad alti livelli. Per quanto riguarda il turco, con due goal e un assist, è il migliore di questa giornata. Gioiello puro!

In attacco spazio a Mertens, Cutrone e il giovanissimo Karamoh. Se il primo è una conferma, il secondo è una bellissima realtà del calcio italiano. Con una doppietta da rapace d’area di rigore manda la Spal al tappeto. Goal bellissimo invece per il giovane interista, che dopo aver dialogato con Rafinha (in panchina nella nostra formazione dei migliori), scarica, dopo un gioco di gambe, di sinistro, in porta. Panchina per Higuain.

Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Handanovic, De Vrij, N’Koulou, Fazio, Ferrari, Bernardeschi, Jorginho, Under, Karamoh, Mertens, Cutrone.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio